La Salute che Spettacolo! 7a edizione - Modifiche al programma

Nove incontri gratuiti, dedicati ai cittadini di Bergamo e tenuti in diverse zone della città, per diffondere una corretta informazione sulla salute e promuovere una buona prevenzione, attraverso comportamenti sani e orientati al benessere. Questo è  "La Salute che spettacolo!", giunto quest’anno alla 7° edizione.


Al via Infowed 2018, i mercoledì dello Spazio Informagiovani

Anche quest’anno, a partire dal 7 marzo, oltre alla regolare attività di sportello e ai progetti nelle scuole, partirà il ciclo di appuntamenti “INFOWED - I mercoledì dell’Informagiovani”. Si tratta di una serie di incontri pomeridiani di gruppo, pensati per approfondire alcune richieste dell’utenza relativamente alle scelte post diploma e ai primi passi nel mondo del lavoro: come orientarsi nella vasta offerta formativa, come cercare lavoro e di quali strategie e accortezze tener conto, in quali modi analizzare ed individuare le proprie competenze per arrivare ad una scelta professionale mirata, come scrivere un curriculum vitae efficace, quali i canali di selezione e le modalità di ingaggio più utilizzati dalle aziende, come approcciarsi e sostenere un colloquio di lavoro.


La Salute che Spettacolo! 7a edizione

Nove incontri gratuiti, dedicati ai cittadini di Bergamo e tenuti in diverse zone della città, per diffondere una corretta informazione sulla salute e promuovere una buona prevenzione, attraverso comportamenti sani e orientati al benessere. Questo è  "La Salute che spettacolo!", giunto quest’anno alla 7° edizione.


Spine - Raccontare la linea di confine tra normalità e follia.

"Spine" è un reading teatrale che si terrà il 22 gennaio 2018 alle ore 21.00 all’Auditorium di Orio al Serio, Via De Amicis.


Convegno "La rosa nel pugno"

Il gruppo di lavoro delle donne dell’Unione Italiana Ciechi e Ipo-vedenti sezione di Bergamo visto il grande fenomeno dei femminicidi, organizza un convegno per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo grave malessere sociale.


Mostra "I diritti delle bambine e dei bambini in una città sostenibile"

La mostra sarà allestita da giovedì 23 novembre a sabato 2 dicembre 2017 presso l'ex Chiesa della Maddalena in Via Sant'Alessandro 39/D . Nei pomeriggi del 23, 24 e 25 novembre la mostra è aperta al pubblico. Da venerdì 24 novembre a sabato 2 dicembre l'apertura prevede visite guidate per classi/gruppi solo su prenotazione. 


Presentazione libro "I miei bambini hanno i superpoteri. Storia della nostra dislessia"

Si invitano i cittadini all'Incontro di presentazione del libro di Carlotta Iesi "I miei bambini hanno i superpoteri. Storia della nostra dislessia" , contenuto nel Calendario dei diritti dei bambini e delle bambine, che si terrà mercoledì 22 novembre ore 17.00-19.00 presso lo Spazio Polaresco, via del Polaresco 15.  



>>>

Area Utenti







 


« ott, 2018 »
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Scrivi al PASS

Invia una mail
per chiedere informazioni

 


Link utili

Comune di Bergamo

Provincia di Bergamo

Portale dell'Ambito di Bergamo

PolisComuneAmico.Net